Presentazione delle Proposte
Le proposte dovranno essere inviate alla Direzione regionale Musei nazionali Liguria entro lunedì 10 marzo 2025, utilizzando uno dei seguenti canali:
- Posta Elettronica Ordinaria (PEO): drm-lig@cultura.gov.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): drm-lig@pec.cultura.gov.it
L’ordine di arrivo delle richieste non influenzerà in alcun modo la selezione o l’assegnazione delle opportunità disponibili.
Documentazione richiesta
Le proposte dovranno includere obbligatoriamente i seguenti elementi:
- Presentazione del soggetto proponente, con indicazione della tipologia giuridica, dell’oggetto sociale e delle finalità statutarie.
- Relazione descrittiva dettagliata del progetto.
- Progetto di allestimento e/o utilizzo degli spazi, specificando la destinazione d’uso della Villa.
- Durata proposta dell’evento.
- Tempi di allestimento e disallestimento previsti.
- Calendario di eventuali eventi collaterali, per concordare le modalità organizzative.
Per presentare la richiesta, è necessario compilare il modulo di istanza allegato al presente avviso e inviarlo attraverso uno dei canali indicati.